Mondiale volley Italia in semifinale, batte la Francia 3-2 al tie-break

FOTO GALBIATI - RUBIN
L’Italia del volley batte la Francia e vola in semifinale
Una partita mozzafiato che porta aventi gli azzurri di De Giorgi in questa competizione mondiale di volley, una grande soddisfazione ottenuta con grande lavoro e tenacia. Con i parziali di 24-26, 25-21, 23-25, 25-22, 15-12 gli azzurri della pallavolo italiana continuano il loro camino in questo mondiale volley 2022. Soffre e va sotto di 2-1 ma non tarda la reazione orgogliosa della nazionale volley italiana che si impossessa di un bellissimo 2-2 riportando in pareggio la squadra azzurra.
3-2 risultato che regala la semifinale
Strepitosa partita terminata 3-2 grazie alla conquista del tie-break contro la nazionale francese campione olimpica della specialità, per la nazionale italiana volley detentrice dell’ultimo Europeo una nuova conquista in attesa di conoscere il risultato della vincitrice tra Slovenia-Ucraina partita che si disputerà mercoledì 7 settembre alle 21:00 a Gliwice, in Polonia.
La tua comunicazione sui nostri canali inizia da qui
Per la tua comunicazione pubblicitaria affidati a professionisti del settore, creiamo la tua immagine, sviluppiamo le tue idee, lavoriamo sui tuoi canali per divulgare il tuo messaggio.