Arriva il Parma allo Steno Borghese

Arriva il Parma allo Steno Borghese penultimo appuntamento casalingo alla Steno Borghese

Penultimo appuntamento casalingo alla Steno Borghese, venerdì sera ore 20.30 e sabato ore 15.30 ed ore 20.30, il Nettuno affronta il Parma Clima.

Reduce dalla sconfitta contro la Fortitudo Bologna di mercoledì sera, la squadra guidata da Guido Poma è in cerca di riscatto, in cerca di vittorie per continuare la lotta al primo posto del girone attualmente detenuto dal San Marino in vantaggio di una partita nei confronti della squadra ducale.

Leonardo Mazzanti scenderà in campo dopo la bella vittoria contro il San Marino

Il nove nettunese guidato da Leonardo Mazzanti, scenderà in campo dopo la bella vittoria in gara due contro il San Marino, nel turno precedente, sperando di recuperare gli infortunati della scorsa settimana, obbligate le scelte nel line up, con la rotazione dei lanciatori che si ripeterà con il duo Liguori-Hamaya in gara uno, Pecci, arrivato ad 8 vittorie in campionato, in gara due mentre, la partita di sabato sera dovrebbe vedere Colasante partente, autore di ottima prova nel turno di andata al Nino Cavalli.
Il Parma alle prese con qualche acciacco nel roster, avrà il duo, che tanto sta facendo bene, Montilla – Contreras in gara uno, gli italiani Aldegheri Fabiani in gara due e la gara di sabato sera conta sul rientro di Lugo, con il croato venezuelano Diaz ed il franco – canadese Habeck pronti ad entrare.
La situazione

Gir. A1: San Marino (19-5), .792; Parmaclima (18-6), .750; Nettuno 1945 (7-17), .292; Camec Collecchio (6-18), .250.

Gir. B1: UnipolSai Bologna (21-3), .875; Spirulina Becagli Grosseto (13-11), .542; Campidonico Torino (9-15), .375; Hort@ Godo (3-21), .125.

https://www.facebook.com/NettunoBC1945

https://nettunobaseball.it/

https://www.youtube.com/c/NettunoBaseballClub1945

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.