La pallavolo Italiana ritorna sul tetto d’Europa

Credit Foto: Galbiati-Rubin/FIPAV

La pallavolo si conferma sport delle grandi occasioni

Emozioni a non finire in una finale di europeo tra due bellissime squadre. La pallavolo si conferma sport che riesce a trascinare il pubblico delle grandi occasioni. Per questa finale che ha visto l’Italia salire sopra il tetto d’Europa, più di tre milioni di Italiani hanno visto la diretta, la pallavolo si conferma sport dai grandi numeri nei momenti importanti.

Finale europeo pallavolo Italia Slovenia
Credit Foto: Galbiati-Rubin/FIPAV

Una sfida emozionante come ti aspetti da una finale. Nella partita che aggiudicherà il titolo di campioni d’Europa, l’Italia scende in campo contro la Slovenia, un avversario duro da battere. Durante le Olimpiadi di Tokyo abbiamo visto e conosciuto una nazionale Italiana pallavolo che aveva da migliorare su tanti aspetti ma una cosa era certa, questa squadra aveva della stoffa.

Guarda gli Highlights della partita fra Slovenia e Italia

Quanta bellezza e quanto sudore in un torneo Europeo su cui la maggior parte degli addetti ai lavori non avrebbe mai scommesso nella vittoria italiana. I soliti saputelli ora si devono ricredere perché questi ragazzi hanno portato a casa un risultato storico. Guarda gli Highlights della partita fra Slovenia e Italia alla fine di questo articolo. L’Italia si trascina fino al quinto set, quello decisivo che ci regala il titolo di campioni d’Europa.

Finale europeo pallavolo Slovenia - Italia
Credit Foto: Galbiati-Rubin/FIPAV

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.