Littoria Futsal, il nuovo mister della femminile è Lorenzo Patriarca: “Qui c’è grande entusiasmo”

Continua incessante il lavoro di programmazione in casa Littoriana, per la stagione oramai alle porte. La Femminile verrà affidata a mister Lorenzo Patriarca, dopo una trattativa lampo portata a termine dal presidente #Cascarini e il Direttore Generale, Fiaschetti Inattivo da un paio di stagioni anche a causa pandemia, il tecnico #Patriarca ha accettato con entusiasmo la chiamata della società nerazzurra.
“Ho notato da subito – dice Patriarca – un grande entusiasmo e la voglia di crescita da parte della società. Dopo le mie ultime esperienze mi sono occupato molto di scuola calcio e settore giovanile, ma era giunta l’ora di rimettermi in gioco nelle prime squadre, e da sempre ho un buon feeling con l’ambiente del Femminile. La dirigenza mi è sembrata molto ambiziosa e con grande voglia di fare bene. Non conosco bene la rosa a disposizione, se non in qualche elemento, ma posso dire che lavorando bene, avremo sicuramente occasione di giocarci le nostre possibilità”
Gli fa eco il patron Silviano Cascarini: “Passo dopo passo – afferma il massimo dirigente neroazzurro – stiamo cercando di crescere come società. E’ per questo, che per la Femminile, squadra storica della società, abbiamo messo a disposizione uno dei migliori tecnici sulla piazza, invidiato e corteggiato da molte Società, Mister Patriarca non ha certo bisogno di presentazioni, i suoi trascorsi e la bontà del lavoro che ha svolto nelle società dove è andato, parlano per lui. Sono entusiasta che abbia accettato di far parte del nostro progetto da ora e negli anni a venire”
Benvenuto Mister Lorenzo Patriarca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.