Volley la Nazionale vince 3-0 contro l’Argentina, venerdì si parte per Tokyo

Nazionale Italiana Volley

Positività è la parola che accompagna il tricolore in questo 2021. Dopo lo storico traguardo di Berrettini in finale Wimbledon, Nazionale Basket qualificata alle Olimpiadi di Tokyo, Nazionale calcio vincitrice degli Europei, aggiungiamo la vittoria della Nazionale Italiana Volley per 3-0 sull’Argentina.

Italia pallavolo

Una partita disputata a Cisterna di Latina conferma una Nazionale Italiana Volley in buono stato atletico, gli azzurri vincono per la seconda volta contro l’Argentina.

ITALIA-ARGENTINA: 3-0 (25-18, 25-18-25-19)
ITALIA: Vettori 11, Giannelli 3, Piano 13, Galassi 7, Michieletto 16, Lavia 8, Colaci (L). Kovar 2, Sbertoli, Anzani 2, Mosca. Ne: Juantorena, Zaytsev, Balaso (L). All: Blengini.
ARGENTINA: Sanchez, Pereyra 5, Poglajen 6, Sole 4, Palacios 5, Ramos 9, Danani (L). Lima 4, De Cecco 1, Mendez 1. Ne: Conte, Loser, All: Mendez.

Volley Italia
Nazionale Italiana Volley su pubblicosportivo.it

Le parole del Ct della Nazionale Gianlorenzo Blengini per la Federazione Italiana Pallavolo

“Siamo consapevoli di quale sia lo stato della nostra condizione, oggi abbiamo fatto vedere sicuramente cose migliori rispetto a ieri, ma è del tutto normale in una fase di preparazione come questa. Conosciamo le difficoltà del torneo olimpico e cosa ci aspetta, ma noi andremo lì con la voglia di fare bene, come sempre. Oggi ho avuto delle buone risposte dai ragazzi, ma siamo consapevoli che il torneo a cinque cerchi sarà una cosa diversa”.

La preparazione per i Giochi Olimpici prosegue presso l’Acqua Acetosa nella capitale, in attesa della partenza per Tokyo venerdì 16 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.