NettunoAcademy, Lorenzo D’Auria il migliore in battuta

Primo impegno casalingo nella Poule Salvezza per il NettunoAcademy, che al campo domenica 11 con inizio alle ore 11 e 15 affronta il BBC Grosseto forse la squadra più forte del girone.
ll gruppo di Coach Mandolini cercherà di proseguire il positivo percorso iniziato con la trasferta di Montefiascone e strappare una vittoria al quotato nove maremmano.
Sicuri assenti sempre Ricci impegnato con la nazionale italiana U18 nel campionato Europeo in corso Macerata e Montegranaro, ottime le sue prove fino ad ora, Neri alle prese con un fastidioso infortunio, e saranno di nuovo disponibili Gomez e Verlengieri.
Il migliore in battuta è Lorenzo D’Auria con una AVG .333 seguito da Gomez a .320 e Passa .308, Restante con D’Auria leader dei punti battuti a casa con 7 ciascuno, sul monte di lancio Rommel Gonzales guida la pattuglia con 3 W e 2 L con 50 riprese lanciate ed un ERA di 2.88 e con statistiche generali in netto miglioramento.
Gara uno dovrebbe essere appannaggio di Dini mentre gara 2 sempre nelle mani di Rommel Gonzales prevedendo un bel duello con Kevin Sosa partente di spessore grossetano.
Ufficio Stampa NettunoAcademy