NettunoAcademy, Lorenzo D’Auria il migliore in battuta

Lorenzo D'Auria

Primo impegno casalingo nella Poule Salvezza per il NettunoAcademy, che al campo domenica 11 con inizio alle ore 11 e 15 affronta il BBC Grosseto forse la squadra più forte del girone.

ll gruppo di Coach Mandolini cercherà di proseguire il positivo percorso iniziato con la trasferta di Montefiascone e strappare una vittoria al quotato nove maremmano.

Sicuri assenti sempre Ricci impegnato con la nazionale italiana U18 nel campionato Europeo in corso Macerata e Montegranaro, ottime le sue prove fino ad ora, Neri alle prese con un fastidioso infortunio, e saranno di nuovo disponibili Gomez e Verlengieri.

Lorenzo D'Auria

Il migliore in battuta è Lorenzo D’Auria con una AVG .333 seguito da Gomez a .320 e Passa .308, Restante con  D’Auria leader dei punti battuti a casa con 7 ciascuno, sul monte di lancio Rommel Gonzales guida la pattuglia con 3 W e 2 L con 50 riprese lanciate ed un ERA di 2.88 e con statistiche generali in netto miglioramento.

Gara uno dovrebbe essere appannaggio di Dini mentre gara 2 sempre nelle mani di Rommel Gonzales prevedendo un bel duello con Kevin Sosa partente di spessore grossetano. 

Ufficio Stampa NettunoAcademy

Baseballmania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.