Baseball NettunoAcademy, convocazioni nazionali ed europei

NettunoAcademy

Baseball NettunoAcademy avrà diversi protagonisti

La lunga estate delle nazionali italiane di baseball è appena iniziata, Il NettunoAcademy avrà diversi protagonisti, già ieri sono scesi in campo, Federico Ricci e Samuele Bruno, con la nazionale U18 per il campionato Europeo che si svolgerà tra Macerata e Montegranaro.
Sono uscite le convocazioni per il Campionato Europeo di Baseball U15 in programma dal 21 al 25 luglio a Brno e Trnava a rappresentare il NettunoAcademy saranno Riccardo Mazzanti, Barbona Lorenzo, De Donno Giacomo e Di Persia Daniele.
NettunoAcademy

Il Presidente del NettunoAcademy Roberto De Franceschi dopo queste convocazioni

A tale proposito abbiamo raccolto le dichiarazioni del Presidente del NettunoAcademy Roberto De Franceschi dopo queste convocazioni: “Posso solo che condividere insieme a Leonardo Mazzanti un grande compiacimento, per queste notizie. Ci gratificano molto, soprattutto ci ripagano dopo il gran lavoro ed i tanti sacrifici vissuti, insieme a tutti i nostri staff tecnici ed i nostri ragazzi, in particolare modo in queste stagioni convissute con la pandemia COVID.
Auguriamo ai nostri atleti in maglia azzurra, tante soddisfazioni sui campi di gioco. Si conferma come il lavoro che svolgiamo da ormai più di dieci anni come NettunoAcademy, continui a dare i suoi frutti in maniera eccellente.
baseballmania.eu
Si ringrazia
Moretti Massimo – Ufficio Stampa NettunoAcademy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.