Europei 2021 Ungheria Portogallo 0-3 Ronaldo meglio di Platini

La squadra ungherese riesce a tenere testa al Portogallo di Cristiano Ronaldo fino al pochi minuti dallo scadere. Entrambe Portogallo e Ungheria appartengono al Girone F, uno dei…

Europei 2021 Ungheria Portogallo 0-3 Ronaldo meglio di Platini

Una partita degli europei 2021 di calcio che non ti aspetti

La squadra ungherese riesce a tenere testa al Portogallo di Cristiano Ronaldo fino al pochi minuti dallo scadere. Entrambe Portogallo e Ungheria appartengono al Girone F, uno dei più difficili. Basta nominare le altre due sfidanti Francia e Germania per comprendere che la lotta per il passaggio del turno sarà avvincente e regalerà spettacolo in questo Girone F degli europei 2021.

Ronaldo supera Platini con una doppietta

Una difesa ungherese che è riuscita a difendersi per quasi tutta la partita dall’attacco del Portogallo.  Al minuto 84° il primo gol che spiazza le aspettative ungheresi, marcatore Guerreiro. Arriva il momento per Cristiano Ronaldo, il suo primo gol della partita è su calcio di rigore al 87° ma non è sufficiente per il numero sette del Portogallo che al 92° chiude definitivamente la partita contro l’Ungheria. Gli europei 2021 regalano l’ennesimo record a Ronaldo, con la doppietta segnata all’Ungheria diventa il calciatore con il maggior numero di gol realizzati in un campionato di calcio europeo. I gol realizzati dal Portoghese sono 11 in totale, dietro di lui Platini con 9 reti realizzate. Una bella partita fra UngheriaPortogallo terminata 0-3 in un Girone F che darà spettacolo.

Vi mostriamo gli Highlights Sky di Ungheria Portogallo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.