Basket femminile, stasera l’Italia affronta la Turchia

Prima di iniziare l’avventura europea le ragazze di coach Lino Lardo affronteranno due amichevoli. La prima questa sera alle 18:00 contro la Turchia, appartenente al Girone C nella prima fase del torneo. La gara della nostra nazionale femminile è visibile a partire dalle 18:30 su Sky sport arena. La nostra nazionale femminile  appartiene al Girone B, nello stesso girone le azzurre affronteranno Montenegro, Serbia e Grecia.

Fase finale di Eurobasket Femminile 2021 le nostre ragazze

In questa fase finale di Eurobasket Femminile 2021 le nostre ragazze disputeranno le prime due gare a Valencia per poi spostarsi a Strasburgo, competizione che inizierà il  17 giugno e terminerà il 27  di giugno. Per l’Italia le prime tre partite si disputeranno il 17-18 e 20 giugno in una formula che prevede quattro gironi A-B-C-D con quattro squadre a girone.

Un girone che sulla carta promette bene per l’Italia, siamo sicuri che le azzurre sapranno regalarci un buon basket senza trascurare lo spettacolo. Oltre l’amichevole di questa sera contro la Turchia le nostre ragazze affronteranno la Serbia il 17 giugno, Montenegro 18 giugno ed infine Italia-Grecia il 20 giugno, questo il cammino per l’Eurobasket femminile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.