Questa finale di LBA potrà sorprendervi

Sarà una finale come tutte le altre.

Tutti gli anni la solita storia, il solito articolo su una finale che promette grande spettacolo. Cosa ha di diverso questa finale da tutte le altre? Tutto è niente.

Iniziamo con il fattore campo. Tutto regolare per un Armani Exchange che ha avuto il fattore campo a favore in questi playoff. In casa Virtus Bologna, il fattore campo contrario non ha frenato l’accesso alla finale di questa sera.

Diretta TV e streaming alle 20:45 dove collegarsi.

Come consuetudine Rai sport regala lo spettacolo dei playoff in chiaro sul canale 57.  Eurosport ed Eurosport player offre ai propri abbonati una valida alternativa con telecronaca appassionante.

Cosa accadrà questa sera secondo i pronostici? Il pubblico della palla a spicchi conosce bene la legge della finale, il fattore campo per statistica è quasi sempre decisivo. Questa sera sabato 5 giugno lo spettacolo è garantito.

Pronostico MVP della serata.

Forse un kevin Punter o Rodriguez per Milano, Bologna con in Teodosic che quando entra in partita riesce a dare spettacolo su tutti i fronti senza risparmiare giocate di talento.

Una finale diversa? Forse no, semplicemente una finale Lba, bellissima e sempre ricca di emozioni, uno spettacolo da non perdere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.