Milano prende la scorciatoia per la finale.

Milano conferma le aspettative.

Grazie ad un 4° quarto ben gestito batte Venezia per la terza volta di fila e conquista la finale. Giocherà la meglio di sette partite con la Virtus Bologna di Belinelli e Teodosic, prima partita sabato 5 giugno.

Quando l’orgoglio non basta.

L’esperienza dei campioni d’italia non basta, le due gare perse al Forum di Milano sono pesanti da recuperare. La squadra di Ettore Messina si presenta in grande forma e qualche errore di troppo commesso da Venezia segna un 83-93 ed il biglietto per la finale. L’ultimo minuto di gioco inizia con lo spirito giusto per i lagunari che arrivano a -5 da Milano. Watt lanciato a metà campo gioca a memoria ed effettua un no look alla sua sinistra consapevole di avere il solito De Nicolao. Passaggio sbagliato di watt e palla fuori. De Nicolao in ritardo sulla palla e Watt capisce che non era il momento di deliziare il pubblico con giocate particolari.

 

 

Milano e Bologna le finaliste lba 2021.

Coach De Raffaele ai microfoni di Eurosport conferma lo spessore della squadra milanese e si complimenta per l’egregio campionato di Eurolega appena concluso. Appuntamento questo sabato 5 giugno al Forum di Milano con la prima gara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.