Playoff LBA si fa sul serio.

La Reyer Venezia ospita la compagine di Ettore Messina reduce da una stagione appassionante in Eurolega. Milano porta con se al Taliercio un 2-0 conquistato in casa e per niente regalato. Mercoledì 2 giugno fattore campo a favore di Venezia che potrà contare sulla presenza del pubblico leggi l’articolo sul decreto. Venezia ha ancora molto da dire e…

Dopo la pausa dovuta alle partite della AX Armani in Eurolega, riprende la corsa scudetto LBA. Non perdete questo finale di playoff entusiasmante.

Virtus Bologna – Happy Casa Brindisi e Reyer Venezia – AX Milano.

A Bologna si gioca gara 3 con il fattore campo a favore delle V nere che portano con se un secco 2-0 nei confronti di Brindisi. In caso di vittoria le V nere ipotecherebbero l’accesso diretto alla finale. Bologna parte come favorita ma Brindisi può ancora dire la sua. La squadra di coach Vitucci farà di tutto per non regalare all’avversario un pass gratuito alla finale. Gli appassionati del basket sanno che nei 40 minuti di domani potrà accadere di tutto, anche un risultato inaspettato.

 

La Reyer Venezia ospita la compagine di Ettore Messina reduce da una stagione appassionante in Eurolega. Milano porta con se al Taliercio un 2-0 conquistato in casa e per niente regalato. Mercoledì 2 giugno fattore campo a favore di Venezia che potrà contare sulla presenza del pubblico leggi l’articolo sul decreto. Venezia ha ancora molto da dire e la voglia di conquistare il secondo scudetto di fila darà a Tonut e compagni una carica in più.

 

Niente è dato per scontato in queste semifinali, le quattro squadre hanno tutte le carte in regola per capovolgere o confermare i risultati. Vi ricordiamo che potrete vedere le partite in chiaro su Rai Sport e su Eurosport previo abbonamento questo mercoledì 2 Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.